Aquaman a torso nudo nel nuovo concept art di Justice League

Il fisico di Jason Momoa, volto di Aquaman, nel concept art di Justice League, che ritrae il principe di Atlantide come lo vedremo all'inizio del film DC.

La breve apparizione di Aquaman in Batman v Superman non ha fatto altro che aumentare le aspettative per il suo grande debutto in Justice League, in cui sarà interpretato da Jason Momoa.

Nel trailer del cinecomic DC, il principe di Atlantide ha già messo in mostra il proprio fisico scultoreo e il nuovo concept art del film diretto da Zack Snyder ci offre un nuovo sguardo ad Aquaman senza maglietta, con gli imponenti tatuaggi a ricoprirgli il corpo. Oltre a sfoggiare il petto nudo, il supereroe indossa un semplice paio di jeans in quello che sembra essere il look all’inizio di Justice League, nella scena in cui ammira il frastagliarsi delle onde sugli scogli.

Ovviamente, Justice League sarà solo la prima importante apparizione per il personaggio di Arthur Curry, il quale sarà protagonista proprio di Aquaman, titolo interamente a lui dedicato che vede James Wan alla regia. Le riprese si sono concluse di recente, con un cast che comprende anche Amber Heard e Willem Dafoe; l’uscita italiana è fissata al 1° gennaio 2019, quasi due settimane dopo il debutto statunitense.

Intanto, in Justice League, Aquaman farà squadra con Batman, Wonder Woman, Cyborg e The Flash, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ray Fisher, ed Ezra Miller. Nel film vedremo anche il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman. Zack Snyder ha firmato la regia, nonostante le riprese siano state concluse da Joss Whedon. In Italia, il film uscirà il 16 novembre.

aquaman jason momoa concept art