Aquaman: nel film Arthur Curry avrà il costume dei fumetti

Anche se in Justice League, Arthur Curry di Jason Momoa, era abbastanza simile alla sua controparte dei fumetti, nel suo film solista, Aquaman, sfoggerà un costume uguale a quello per il quale lo conosciamo

Nel suo film, Aquaman, avrà il costume dei fumetti e menzionerà gli eventi di Justice League

Un’altra fonte supporta la prova che Jason Momoa sfoggerà un costume più fedele al fumetto rispetto a quello in Justice League, nel suo film indipendente di Aquaman. Inoltre, sembra anche che gli eventi di Justice League saranno esplicitamente citati.

Secondo Jeremy Conrad di Furious Fanboys, Aquaman è in effetti un sequel di Justice League come doveva essere in primo luogo e che gli eventi di quel film – e in particolare il fatto che Aquaman abbia contribuito a respingere un’invasione aliena – sono esplicitamente citati nel film. Ma forse la cosa più interessante è che il film potrebbe presentare il nostro eroe nel suo vestito originale:

Mi dispiace rovinare la festa alla gente del clickbait che spera che WB faccia un reboot del DCEU, ma… Aquaman è ambientato dopo Justice League. La sconfitta di Steppenwolf è specificatamente menzionata nel film.

Aquaman ha il suo look classico nel film. Tunica oro, pantaloni verdi e guanti.

Mentre il design di Aquaman in Justice League era abbastanza vicino alla sua apparizione nei fumetti, il regista James Wan voleva che il suo film enfatizzasse che la storia del personaggio si svolgesse nel corso di quel film. Vuole mostrare la trasformazione di Arthur Curry da personaggio solitario, riluttante e abrasivo, verso un leader per il suo popolo e naturalmente, tornare alle origini non è mai un male quando bisogna raccontare una storia.

Aquaman arriverà il 21 dicembre di quest’anno. Nel cast troviamo Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Patrick Wilson, e Nicole Kidman.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07921R4GD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53c33468-17a3-11e8-94b3-97299f3b3f6f’]

Tags: Aquaman