Superman: un nuovo poster di Justice League dedicato al Kryptoniano

Superman sta per iniziare il volo sui campi del Kansas, indirizzandosi verso la luce della speranza. Ecco il nuovo poster di Justice League con protagonista il supereroe Kryptoniano. Si tratta di un poster particolarmente artistico, volto a evidenziare la condizione mitica del personaggio.

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo poster di Justice League, che ha come protagonista il Clark Kent / Superman interpretato da Henry Cavill

Il nuovo poster di Justice League offre una versione artistica di Superman che sta per iniziare a sorvolare un campo in Kansas, con un raggio di luce sullo sfondo. Nella didascalia dell’immagine possiamo leggere “The light of hope“, ovvero “la luce della speranza“.

Il ruolo di Superman in Justice League è stato un argomento particolarmente degno di nota, specialmente tra coloro che stanno ancora lanciando petizioni per avere la release della Director’s Cut di Zack Snyder, dopo che il regista è stato sostituito da Joss Whedon. Nel frattempo, la diffusione di due scene eliminate dal film hanno permesso ai fan di dare una maggiore occhiata al Kryptoniano.

La prima scena eliminata vede il supereroe camminare nella Fortezza della Solitudine, mentre osserva brevemente il leggendario costume nero su cui si è tanto discusso. La seconda scena, invece, ha risposto finalmente a uno dei maggiori dubbi dei fan, confermando che Alfred (Jeremy Irons) stava effettivamente parlando con il supereroe di Krypton nella BatCaverna (quella scena attraverso cui ci sono state numerose speculazioni sul ritorno dell’eroe, quando ancora non era chiaro se fosse apparso nel film o meno).

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B008BHQDXW,B00GI4ARP0,B016WEJXE6,B005S0WVK4,B0190UJX94,B01NAZ58RY,B01IKOZ6LA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0beaac1-1296-11e8-b4c1-71772cc8fa49′]