Destroyer: una Nicole Kidman irriconoscibile sul set [FOTO]

Diretto da Karyn Kusama, Destroyer vede Nicole Kidman nei panni di una ex agente sotto copertura tormentata dai fantasmi del passato.

Il trucco può fare davvero miracoli e le immagini provenienti dal set di Destroyer dimostrano come anche una star come Nicole Kidman possa diventare irriconoscibile.

Le foto, scattate durante le riprese in corso a Los Angeles, mostrano l’attrice indossare una parrucca castana e un trucco molto pesante che le rende il viso particolarmente segnato dagli anni. Dopotutto, in Destroyer, l’interprete vestirà i panni di un personaggio la cui vita è tutt’altro che rosea, continuamente sotto pressione e con la vita sempre sul filo del rasoio. Se non riuscite a vedere la gallery da cellulare, aprite l’articolo sul vostro browser.

Nel thriller Destroyer, Nicole Kidman è l’agente della LAPD Erin Bell, che a inizio carriera si è dedicata a una missione sotto copertura all’interno di una gang simile, per certi versi paragonabile a un culto, nel deserto californiano e i cui risultati si rivelano tragici. Dopo molti anni di latitanza, il capo della gang torna a farsi vivo e l’agente sarà costretta a un tuffo nel passato, affrontando i ricordi che la perseguitano e i demoni che hanno distrutto il suo passato.

Diretto da Karyn Kusama (Æon Flux – Il futuro ha inizio, The Invitation), Destroyer uscirà il prossimo anno. Il cast comprende anche Sebastian Stan, Scoot McNairy e Toby Kebbell. Per Nicole Kidman, che ha appena conquistato una nomination ai Golden Globe per Big Little Lies – Piccole grandi bugie, il 2017 è stato un anno particolarmente fruttuoso, avendo partecipato a L’inganno di Sofia Coppola e The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos.