Patrick Wilson vorrebbe riprendere il suo ruolo in Watchmen

Patrick Wilson ha interpretato il personaggio di Gufo Notturno nel film del 2009 tratto dal fumetto Watchmen. Ora l'attore vorrebbe tornare nel ruolo, ma è stato contattato per la serie tv di HBO?

Watchmen è stato un grande film e ha giocato un ruolo importante nel mettere Patrick Wilson sulla lista delle star di serie A ad Hollywood. Da allora, l’attore è diventato il volto del franchise The Conjuring e tornerà nel mondo dei fumetti – dopo aver detto no ad Ant-Man della Marvel – nei panni del personaggio di Aquaman Ocean Master. Durante una recente intervista, tuttavia, era inevitabile che emergesse il tema dell’imminente adattamento televisivo di Damon Lindeloff del fumetto di Watchmen e Wilson sembra sicuramente interessato a partecipare.

“È stata una tale gioia girare quel film, avrei voluto ce ne fossero di più”, spiega nel video qui sotto. “Volevo interpretare di nuovo Dan. Sicuramente penso che ora siamo tutti più adatti all’età!”. Il ragionamento di Patrick Wilson è di certo ineccepibile, ma l’attore si è affrettato a sottolineare di non aver discusso in nessun modo dell’argomento con la HBO, che si occuperà di portare di nuovo gli Watchmen sullo schermo.

Non c’è mai stata una sola conversazione. Sono sicuro che vogliono stare il più lontano possibile da noi, ma amo Damon Lindeloff e sono così felice di vedere cosa faranno. Mi piacerebbe interpretare di nuovo Dan ora, ma non c’è stato nessun discorso, sono solo un fan come voi.

Sembra proprio che la serie di Watchmen ricomincerà il franchise da capo e riportare gli stessi attori nei loro ruoli sarebbe una grande distrazione. Potete vedere l’intervista di Patrick Wilson qui sotto. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sulla prossima serie dedicata al fumetto.

[amazon_link asins=’1401238963,B004AU700Y,B06Y3Y1H7P’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32063482-fac8-11e7-98b4-31cd315fc366′]