Aquaman: i primi screening sono positivi, “è un film emozionante”

Secondo coloro che hanno assistito ai primi screen test per il prossimo film DC, Aquaman, la pellicola è molto buona, piena d'azione, ma anche di momenti emozionanti e di dramma. Speriamo che questa sia la volta buona per Warner Bros.

Warner Bros. ha organizzato i primi screen test per il film di James Wan Aquaman. Ecco come sono andati

Le prime reazioni positive da uno screening di Aquaman indicano la speranza di un risollevamento per Warner Bros. e DC Films. Dopo che Wonder Woman è stato universalmente elogiato, l’aspettativa che Justice League potesse continuare a portare l’universo cinematografico DC nella giusta direzione è stata tradita. Il film è stato invece afflitto da un edit disastroso, una produzione drammatica e una tragedia, e continua a essere un argomento di conversazione importante tra i fan. Lo studio ha avuto a disposizione circa un anno per recuperare il terreno perso con Justice League grazie a Aquaman di James Wan.

A differenza della maggior parte delle precedenti produzioni DC, Aquaman ha continuato senza troppe preoccupazioni. Per molti spettatori, il ritratto di Arthur Curry di Jason Momoa è stato uno dei punti salienti di Justice League. Ciò dovrebbe dare ad Aquaman una buona base di partenza quando si tratta di attirare il pubblico, ma finora siamo ancora in attesa del trailer. Alcune voci del settore, però, hanno avuto la possibilità di vedere uno screen test del film. Mentre questi non sono assolutamente autorizzati a rivelare pubblicamente i loro pensieri, le terze parti possono farlo. Batman-News ha condiviso alcune delle prime reazioni che ha ricevuto: entrambe le fonti descrivono il film in maniera positiva e con la parola “emozionante”.

Anche se i dettagli non sono molti, la reazione generale è sicuramente un buon punto di partenza. WB ha davvero bisogno di un’altra vittoria quando si tratta della loro formazione DC, quindi qualsiasi buzz positivo iniziale è una buona notizia. Sappiamo che il film è denso di azione, ma la parte più emotiva potrebbe essere che permette davvero ad Aquaman di spiccare. I migliori adattamenti sono quelli che aggiungono un certo peso drammatico e avere una storia emotivamente importante dovrebbe aiutare a realizzare proprio questo. Speriamo che il trailer non tardi ad arrivare.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07921R4GD,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e4338e0-17c6-11e8-948d-6be7d6a2e3ce’]

Tags: Aquaman