Wonder Woman 2: il titolo di lavoro cita la villain Circe

Omega Underground ha riferito che il titolo di lavoro di Wonder Woman 2 sarà Magic Hour.

Il titolo provvisorio di Wonder Woman 2 è stato rivelato e potrebbe riferirsi alla nuova cattiva del film, Circe.

Dopo essere stato stranamente snobbato dagli Academy Awards nonostante mesi di chiacchiere sulle sue possibilità di ottenere una nomination, la vita va avanti per il franchise supereroico guidato da Gal Gadot che si prepara a iniziare le riprese per il suo sequel. Non si sa molto riguardo alla storia o alla produzione di Wonder Woman 2 ma è stato riferito che le riprese torneranno adessere realizzate nel Regno Unito quest’estate. Wonder Woman 2 sarà un film d’epoca, questa volta ambientato nella Guerra Fredda. Inoltre, si dice che Chris Pine sarà di ritorno nonostante il suo personaggio, Steve Trevor, sia morto nel film originale.

Omega Underground ha riferito che il titolo di lavoro di Wonder Woman 2 sarà Magic Hour. Il titolo non sembra significativo, ma sembra che non sia stato scelto a caso. A quanto pare, potrebbe riferirsi alla cattiva del sequel, Circe. Basata sulla figura mitologica greca con lo stesso nome, la versione DC del personaggio è stata un nemico ricorrente per Diana sin dal suo debutto nel 1949 in Wonder Woman Vol. 1, numero 37 scritto da Robert Kanigher. Nelle pagine dei fumetti, ha fondamentalmente un set di poteri simile a quello della principessa amazzone, ma ha una buona padronanza della magia e ha il potere di trasformare gli esseri umani in animali.

Wonder Woman 2 Circe Cinematographe

Nel corso degli anni, la maga ha avuto più incarnazioni, ma sostanzialmente jha mantenuto la sua caratterizzazione da malvagia. L’introduzione di una villain della portata di Circe, inoltre, potrebbe incarnare una versione malvagia di Diana che potrebbe diventare un personaggio ricorrente nella serie di film.

Con Patty Jenkins alla regia di Wonder Woman 2 e co-sceneggiatrice insieme a Geoff Johns e Dave Callaham, possiamo aspettarci lo stesso tipo di tono e un’attenzione al dettaglio che ha reso il film Wonder Woman davvero potente. Gal Gadot, da parte sua, ha dichiarato di essere molto interessata ad esplorare maggiormente i valori di Diana. Il primo film ha avuto un impatto sociale molto grande, soprattutto trattandosi di un ruolo di genere costruito socialmente, e presumiamo che questo sarà ancora una volta uno degli obiettivi principali del sequel.

[amazon_link asins=’B01AWH01J0,B075XNTZ5J,B072LZZTR9,B000EE1NNA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b59881d-0cb9-11e8-b946-4f2d755fe677′]