Aquaman: James Wan sfata i rumor sull’arrivo del trailer

Il regista James Wan svela che il compositore Carlos Villalobos non ha nulla a che fare con il trailer di Aquaman. A quanto pare, i fan si erano lasciati trascinare dall'entusiasmo troppo facilmente e rimane il dubbio su quando debutterà il teaser del cinecomic DC.

James Wan, regista di Aquaman, mette in chiaro la situazione riguardo il trailer del cinecomic DC, che i fan sperano di vedere il prima possibile

Alcuni giorni fa, il compositore Carlos Villalobos ha caricato su Instagram una foto che ha fatto pensare che stesse lavorando alle musiche per il trailer di Aquaman. Il post è stato cancellato dopo breve tempo, che è però bastato per mandare su di giri il pubblico. Sulla questione è intervenuto direttamente James Wan, che a un fan che si chiedeva perché l’immagine fosse stata rimossa, ha risposto affermando che Villalobos “non ha nulla a che fare con il trailer” e di non sapere “chi sia questo tizio.” Alla reazione arrabbiata dell’utente per il comportamento del compositore, il regista ha però ribattuto che “la gente non dovrebbe prendere ogni cosa casuale come una notizia.”

In Aquaman, di cui sappiamo ancora poco in termini di storia, Jason Momoa riprenderà i panni d Arthur Curry già vestiti in Justice League. L’attore, che abbiamo visto sfoggiare l’imponente fisico nella prima immagine ufficiale, è convinto che il suo eroe sia in grado di ispirare il pubblico più giovane, motivo che lo spinge a prendere molto seriamente ciò che fa. Diretto da James Wan, noto per film quali Saw – L’enigmista e The Conjuring, Aquaman debutterà in Italia il 1° gennaio 2019. Oltre a Momoa, fanno parte del cast Amber HeardPatrick WilsonWillem Dafoe e Yahya Abdul-Manteen II.

[amazon_link asins=’B019O8ZAKI,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX,B07774QZFP,B077JWC6DY,8893516195′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4427e4d8-eb22-11e7-8e49-db81d3924279′]