Aquaman: il trailer arriverà durante il prossimo Wonder Con? [RUMOR]

Secondo un recentissimo rumor il primo trailer di Aquaman di James Wan arriverà il 25 marzo nella giornata conclusiva del Wonder Con. Attualmente questa voce non è ancora stata confermata

Il 25 marzo è una data importante per Warner Bros.. Il prossimo trailer di Aquaman arriverà proprio in quel giorno?

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. prevede di pubblicare il primo trailer del film Aquaman al Wonder Con a marzo. Lo studio ha bisogno di una spinta nel marketing dopo un paio di mesi difficili e la speranza è che Aquaman sarà il film giusto per rilanciare un Universo cinematografico che, altrimenti, appare sempre morente. È destinato a diventare l’unico film d’azione della DC ad arrivare nelle sale nel 2018 e WB ha deciso di attendere fino a dicembre per rilasciarlo. La produzione ha proceduto senza intoppi e ha dato a tutti la sensazione che il regista James Wan avesse le cose sotto controllo.

La performance di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry è stata uno dei punti salienti in Justice League, quindi i fan stanno comprensibilmente aspettando di vedere cosa comporterà un suo film solista. Wan ha già abbattuto un rumor recente su un possibile trailer in arrivo, ma una nuova diceria riporta che lo studio utilizzerà una convention imminente per svelare il primo filmato di Aquaman.

Revenge of the Fans riporta dalle loro fonti che il primo trailer di Aquaman sarà mostrato al Wonder Con 2018. La convention si svolgerà dal 23 marzo al 25 marzo, ma quando esattamente WB sarà protagonista dell’evento, non è stato rivelato. Il report afferma che il trailer verrà mostrato prima ai partecipanti, ma non si sa quando verrà rilasciato al pubblico online.

Dovremmo prendere questo report per quello che è: un rumor molto interessante, ma pur sempre un rumor, dal momento che nulla è stato confermato. Se osserviamo la storia recente di WB sarà facile notare che lo studio ha diffuso Batman v Superman: Dawn of Justice il 25 marzo dopo tutto e ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Justice League in quella stessa data l’anno scorso. Se sarà lo Studio a chiudere la convention, è molto probabile che quella data ricorrerà in qualche modo. Non resta che aspettare e sperare che il 25 marzo arrivi il primo trailer di Aquaman.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07921R4GD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25f6ab13-18e5-11e8-935e-b56c28cec444′]

Tags: Aquaman