Ant-Man and The Wasp: nel nuovo spot Luis racconta la sua versione della storia

Lui non perde tempo e racconta la sua versione della storia in questo esilarante nuovo spot televisivo!

Nel nuovo spot televisivo per Ant-Man and The Wasp veniamo a conoscenza di come abbiamo ottenuto il sequel del film Marvel attraverso gli occhi di Luis (Michael Peña)

Anche se non vedremo mai la mitica versione di Edgar Wright di Ant-Man and The Wasp, è bello sapere che il tono umoristico del progetto viene riportato senza essere una parodia. Un altro buon esempio di come i Marvel Studios diversificano i loro film, sia nell’aspetto che nel contenuto, pur mantenendo le emozioni in primo piano.

Ecco il divertente spot televisivo in cui Luis narra la storia secondo il suo punto di vista!

In Ant-Man and The Wasp, i due eroi affronteranno la minaccia di Ghost, villain misterioso, anche se Laurence Fishburne, volto del dottor Bill Foster, potrebbe essersi lasciato scappare uno spoiler sul personaggio. Il cast del film è completato da Paul RuddEvangeline LillyHannah John-KamenMichael PeñaMichael DouglasMichelle PfeifferWalton Goggins, Judy Greer e Abby Ryder Fortson. Il cinecomic è l’ultimo targato Marvel Studios in uscita quest’anno; il 2019 sarà la volta di Captain MarvelAvengers 4 e Spider-Man: Far From Home.

Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Avvistato da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym, Lang deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di The Wasp. L’urgente missione porta presto a rivelazioni segrete del passato, mentre il dinamico duo si trova in una battaglia epica contro un nuovo potente nemico.