Laurence Fishburne svela uno spoiler di Ant-Man and The Wasp

Interprete del dottor Bill Foster alias Golia, Laurence Fishburne si è lasciato scappare un dettaglio durante la premiere di Ant-Man and The Wasp.

Ant-Man and The Wasp è sempre più vicino, ma Laurence Fishburne si è lasciato scappare un dettaglio da tenere probabilmente segreto

I fan sperano di vedere Laurence Fishburne assumere le gigantesche sembianze di Golia in Ant-Man and The Wasp, e anche se su tale questione vi sono state solo voci, la star di Matrix sembra ora aver confermato un altro dettaglio da tempo al centro di speculazioni. Quanto segue contiene potenziali spoiler sul sequel Marvel, perciò se volete evitare qualsiasi tipo di anticipazione, siete stati avvertiti.

Intervistato sul red carper durante la premiere di Ant-Man and The Wasp, Laurence Fishburne è stato interrogato sul tema della famiglia presente nel film e ha anticipato il rapporto che lega il suo Bill Foster al villain Ghost:

Ho questa sorta di figlia surrogato, questo personaggio di nome Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen che è incredibile, e abbiamo una sorta di rapporto padre-figlio in ballo.

I fan hanno discussi a lungo sulla possibilità di una relazione speciale tra il ruolo interpretato da Laurence Fishburne e Ghost. L’attore sembra ora averlo confermato, ma cosa ne penserà la Marvel? Che debba aggiungere anche il nome di Fishburne alla lista dei chiacchieroni, accanto a quelli di Tom Holland e Mark Ruffalo? Per scoprire quale sia davvero il rapporto tra Bill Foster e il villain dovremo attendere il 14 agosto, quando Ant-Man and The Wasp esordirà in Italia.

Accanto a Laurence Fishburne, nel cast troviamo Paul RuddEvangeline LillyHannah John-KamenMichael PeñaMichael DouglasMichelle PfeifferWalton Goggins, Judy Greer e Abby Ryder Fortson. Il film è nuovamente diretto da Peyton Reed. Di seguito, il video con l’intervista incriminata.