Avengers 4: nuove promo art mostrano Captain America senza barba e altri eroi

Le nuove immagini mostrano uno sbarbato Captain America e molti altri Vendicatori... tra cui spicca un potente Thanos.

Altre promo art sono trapelate online sul sequel Avengers 4, e questa volta mostrano Captain America con un nuovo costume e senza barba, insieme a Thanos e molti altri eroi

Abbiamo già visto alcune fantastiche promo art con Captain Marvel e un giovane Nick Fury, ma altri design sui personaggi sono stati diffusi nuovamente da Weibo. Le nuove immagini di Avengers 4 offrono un Capitan America senza barba e con indosso il suo nuovo costume, oltre che al resto dei Vendicatori e al Titano Thanos. Molte immagini riutilizzano, fondamentalmente, gli scatti visti in precedenza e li mescola in diverse pose e colori, ma c’è un po’ di roba nuova! Analizziamole insieme.

Avengers 4: ecco tutto quello che sappiamo sulla trama del film

I fan del Capitan America di Infinity War rimarranno delusi da questo cambiamento: niente più barba! Steve Rogers è tornato al suo look più tradizionale e pulito, ma l’armatura è tutta nuova e dovrebbe essere sufficiente per compensare la mancanza della barba!

Avengers 4 Cinematographe.it

Qui diamo un altro sguardo al resto degli Eroi più potenti della Terra su vari poster promozionali che, molto probabilmente, saranno usati per alcuni dei prodotti di merchandising del film Marvel.
La seconda immagine è più o meno uguale alla prima, ma appare Ant-Man in alto a sinistra! È probabile che vedremo più promo art in futuro, trapelate da questa fonte, quindi non resta che aspettare.

Avengers 4 Cinematographe.it Avengers 4 Cinematographe.it

Avengers 4 ha come protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Brie Larson (Captain Marvel) , Danai Gurira (Okoye), Evangeline Lilly (The Wasp), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebulosa), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Bradley Cooper (Rocket Raccoon).