I Fantastici 4: se tornano ai Marvel Studios Laurence Fishburne vuole un ruolo

Laurence Fishburne apprezzerebbe l'idea di nuovi film su I Fantastici 4 e, nell'eventualità, vorrebbe avere la sua parte.

Ecco chi vorrebbe interpretare l’attore Laurence Fishburne se Fantastici 4 dovessero tornare in azione

L’accordo tra la Disney e la Fox viene osservato con particolare apprensione dagli appassionati dei cinecomic. In tal caso, difatti, personaggi come gli X-Men o I Fantastici 4 tornerebbero sotto la giurisdizione dei Marvel Studios e il che potrebbe significare nuovi film su questi amati supereroi e, perché no, un eventuale coinvolgimento in futuri film degli Avengers?

Disney/Fox: l’accordo vicino all’approvazione dell’Antitrust

A parlare dell’eventualità di un nuovo film de I Fantastici 4 è stato, con toni molto entusiastici, Laurence Fishburne. L’attore aveva dato la voce a Silver Surfer nel film del 2007, ma questa non è la sua unica partecipazione nel mondo dei cinecomic. Fa infatti parte del cast del prossimo Ant-Man and the Wasp diretto da Peyton Reed, in cui interpreta Bill Foster.

Ecco le parole dell’attore riguardo la possibilità di una nuova produzione a tema Fantastici 4:

Sapete che non è la mia prima volta nel MCU: ho dato la voce a Silver Surfer. E se dovessero tornare di nuovo a quello – se fosse un villain – adorerei interpretare Galactus.

Il team dei supereroi tra i più famosi dell’universo fumettistico Marvel ha già fatto la comparsa negli ultimi anni in un film a loro dedicato nel 2005, poi seguito da I Fantastici 4 e Silver Surfer, e un re-boot del 2015.

Tags: Marvel