Captain Marvel: per il trailer del film c’è ancora da aspettare

Ancora ci sarà da aspettare per un primo trailer di Captain Marvel: ecco che cosa ha detto sul cinecomic in uscita il prossimo anno Kevin Feige.

Kevin Feige ci aggiorna sullo stato della produzione di Captain Marvel, parlando anche di quando potremmo vedere un primo trailer del film

I lavori per la produzione vanno a gonfie vele per Captain Marvel, lo stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Brie Larson che ci è stato fatto presagire nella post credits di Avengers: Infinity War. L’attesa per il cinecomic è alta e vista l’uscita fissata per l’8 marzo 2019, c’è chi si aspetterebbe un primo trailer prossimamente. In realtà però avremo da aspettare…

Brie Larson: “Captain Marvel è abbastanza forte da spostare i pianeti”

Kevin Feige infatti ha detto che il trailer di Captain Marvel uscirà ben più tardi rispetto a quanto ci saremmo aspettati:

Penso che ci siano ancora pochi mesi. Sapete già ciò di cui avete bisogno. Abbiamo gli Skrull, abbiamo i Kree, sarà ambientato negli anni 90, avete Samuel Jackson con due occhi e Carol Danvers, un’unica versione della storia di origine di Carol Danvers. Mancano due settimane per completare le riprese

Il presidente dei Marvel Studios ha evidenziato l’importanza che nuovi personaggi come Captain Marvel, Black Panther, Spider-Man e The Wasp ricopriranno nel futuro del MCU:

Intendo dire, tutte le cose che avete visto nelle fasi 1 e 2 e adesso per gran parte della 3, i nuovi personaggi, tutto è sempre più importante andando avanti, per formare il futuro del MCU. Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni; altri 20 film o giù di lì. Noi ci focalizziamo su un progetto alla volta, ma l’obiettivo è continuare a sorprendere con le storie, andare in posti inaspettati, continuare a giocare con nuovi, freschi, inaspettati generi e presentare personaggi di cui le persone potrebbero aver sentito parlare, o con un enorme devota fan base come Captain Marvel, o personaggi come i Guardiani, sconosciuti alla maggior parte delle persone, prima che li adattassimo per il grande schermo.

Fonte: CB