Atrium TV: la piattaforma ospiterà la nuova serie di Michael Douglas

La nuova piattaforma Atrium TV conterrà programmi di alta qualità e serie inedite. Eccone alcune

Atrium TV sembra già essere un successo grazie alle serie-drama che manderà in onda. Tra le tante anche alcune prodotte da Michael Douglas

Nel mondo della pay TV e delle serie in streaming si apre un nuovo progetto chiamato Atrium TV. La nuova piattaforma di pay-TV dedicata alle serie drama, ancora in fase di sviluppo, ha aggiornato la sua lista di contenuti prima di fare ufficialmente il suo ingresso nel mondo reale, aggiungendo i film con Michael Douglas, Ava DuVernay, David Simon ed i produttori di Sherlock.

Creata dall’ex capo Sony, Howard Stringer e Jeremy Fox, Atrium TV è proprietà della MTG DRG ed ha membri illustri tra i quali possiamo citare Televisa, Viaplay,BT TV e molti altri ancora.

Le società di Atrium TV hanno avuto il loro primo incontro la scorsa domenica a Los Angeles ed hanno scelto i primi progetti che andranno ad arricchire la lista contenuti della piattaforma.

Tra le serie TV prescelte ci saranno Silo, prodotto da Michael Douglas. Ambientato in una Los Angeles futuristica divisa da un muro in cui i ricchi ed i poveri non vengono mai in contatto.

La serie sarà prodotta insieme a Peter Horton, conosciuto per Grey’s Anatomy, al fianco di Raelle Tucker (Jessica Jones).

Altri progetti vedranno la trasposizione di opere letterarie come il romanzo dedicato al Dottor Zivago ed altri più immaginari come The Last Amazons,  dedicato alle leggendarie Amazzoni. Nuovi aggiornamenti arriveranno in seguito, con nuovi titoli attesi.