The Mule: Michael Peña e Dianne Wiest fra le nuove star del film

Si arricchisce di molti nomi The Mule, nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood, a cui si aggiungono Dianne Wiest, Michael Peña, Laurence Fishburne e altre star. Il titolo, che vede nel cast anche Bradley Cooper, seguirà la storia di un novantenne divenuto corriere della droga.

Continuano ad aumentare le star di The Mule, nuovo film diretto da Clint Eastwood, che dà il benvenuto nel cast a Michael Peña e Dianne Wiest

Diretto e interpretato da Clint Eastwood, The Mule vedeva già Bradley Cooper fra i protagonisti, ma ora il progetto si fa ancora più interessante con nuove aggiunte confermate da The Hollywood Reporter. A bordo del film salgono la vincitrice di due Oscar Dianne Wiest e Michael Peña, ma non solo; accanto a loro troveremo Laurence Fishburne, Alison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio. Le riprese sono già iniziate in quel di Atlanta.

Primo film da attore per Clint Eastwood dopo Di nuovo in gioco del 2012, The Mule è la storia di Leo Sharp, apprezzato orticoltore novantenne nonché veterano decorato della Seconda Guerra Mondiale. L’uomo è diventato ancor più famoso quando, a 90 anni, è finito in carcere per aver fatto da corriere per conto del Cartello messicano di Sinaloa. L’uomo venne arrestato dalla DEA mentre trasportava un carico di cocaina del valore di $3 milioni; l’anziano fu condannato a tre anni di prigione dopo che il suo legale attribuì l’accaduto alla demenza del suo cliente. Bradley Cooper interpreterà l’agente che arrestò Sharp e Eastwood il vecchio protagonista; Dianne Wiest sarà l’ex moglie dell’orticoltore, mentre Michael Peña dovrebbe essere uno degli uomini del Cartello.

L’ultimo film di Clint Eastwood, Ore 15:17 – Attacco al treno, risale all’inizio dell’anno e lo aveva visto confrontarsi con un’altra storia vera. Il regista produrrà The Mule con la sua Malpaso accanto a Bradley Thomas e Dan Friedkin di Imperative.