Spider-Man: Far From Home – l’eroe è nel cosmo nel nuovo poster fan made

Il nuovo poster fan made di BossLogic interpreta visivamente il titolo del sequel di Homecoming, Spider-Man: Far Frome Home (Lontano da casa).

Dopo che Tom Holland ha spoilerato il titolo ufficiale del sequel di HomecomingSpider-Man: Far From Home, non poteva certamente mancare il poster fan made di BossLogic

Il concept artist BossLogic ha recentemente condiviso una nuova immagine che ha realizzato appositamente per Spider-Man: Far From Home, in cui possiamo notare un’interpretazione visiva del titolo. “Far From Home” significa “lontano da casa” ed effettivamente in questo nuovo poster fan made, l’Uomo Ragno è particolarmente lontano dalla Terra.

Nell’immagine Peter Parker, nel costume da supereroe, è bloccato su un pianeta diverso, e sta guardando la Terra in lontananza. Inoltre, sul suo costume è visibile il simbolo del simbionte Venom.

Non è chiaro se questo accadrà realmente all’interno del MCU, specialmente considerando la natura del prossimo film standalone della Sony, Venom. Tuttavia, questo non ha fermato alcuni fan dal teorizzare la possibilità che Peter abbracci il suo destino di Secret Wars (miniserie a fumetti).

C’è da dire che, al momento, la natura del sequel di Homecoming è un gigante mistero, considerando anche com’è stata conclusa la storyline del Peter di Tom Holland alla fine di Avengers: Infinity War. Con Far From Home che uscirà mesi dopo Avengers 4 – esattamente il 4 luglio 2019 -, coloro coinvolti nel Marvel Cinematic Universe stanno già parlando di come entrambi i film verranno trattati.