Hannah John-Kamen spera di tornare nel ruolo di Ghost in un film sui Thunderbolts

L'attrice che offre il volto a Ghost in Ant-Man and The Wasp, Hannah John-Kamen, vorrebbe reinterpretare il personaggio in un film sui Thunderbolts.

Qualche anno fa la Marvel lanciò una nuova serie sui Thunderbolts, caratterizzata da un sacco di personaggi inaspettati, tra cui Ghost, che in Ant-Man and The Wasp è interpretato da Hannah John-Kamen

Nonostante la versione femminile di Ghost interpretata da Hannah John-Kamen debba ancora debuttare, dato che ancora Ant-Man and The Wasp non è uscito nei cinema, l’attrice sta già indirizzando lo sguardo verso il futuro e spera che la versione del suo personaggio possa apparire in quel film corale che dovrebbe diventare una delle priorità dei Marvel Studios, un giorno, ovvero i Thunderbolts.

Con qualsiasi personaggio Marvel, qualunque cosa accada a loro, hai sempre possibilità infinite” ha affermato l’attrice, confessando di aver comprato tanti numeri dei fumetti dei Thunderbolts per prepararsi ed eventualmente recitare nel film. “Per me sarebbe un onore lavorare con ogni eroe e ogni antagonista, e in generale qualsiasi cosa faccia parte dell’Universo Marvel. Voglio dire, sarebbe fantastico“. James Gunn ha precedentemente annunciato che sarebbe disponibile a dirigere un film sui Thunderbolts.

Nel frattempo, trepidanti di avere in futuro magari maggiori news a tal proposito, vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto, mentre in quelle statunitensi uscirà il 5 luglio.

Tags: Marvel