Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly contro l’uscita ritardata oltreoceano

Il ritardo è dovuto al concomitante evento calcistico della Coppa del Mondo. Ma né i fa, né i protagonisti sembrano aver apprezzato la mossa.

A causa della Coppa del Mondo, Ant-Man and The Wasp verrà rilasciato nella maggior parte dei Paesi oltre un mese dopo il Nord America. Ora, Paul Rudd e Evangeline Lilly hanno rivelato come si sentono a riguardo…

La Coppa del Mondo si svolge nel corso dei prossimi due mesi e questo ha fatto sì che venissero rinviate le date di uscita all’estero di alcuni film. Jurassic World: Il regno distrutto ha debuttato oltreoceano prima degli Stati Uniti, ma Ant-Man and The Wasp e Gli Incredibili 2 saranno in ritardo di un mese, al di fuori del Nord America.

Inutile dire che i fan non sono felici e sembra ridicolo che gli studios pensino che gli spettatori deciderebbero di perdersi enormi nuovi successi semplicemente perché preferirebbero rimanere a casa a guardare il calcio.

Ora si scopre che nemmemo gli interpreti di Ant-Man and The Wasp, Paul Rudd e Evangeline Lilly, sono nemmeno contenti del ritardo.

Lo fanno sempre”, ha sottolineato quest’ultima, chiaramente frustrata dalla cosa. “Allora quello che succede è che le persone si limitano a piratare il film e lo vedono nel peggiore dei modi, in una versione di m…a online, invece di andare in un cinema, alla fine, ma non mi piace questa situazione. Sto davvero andando a fondo alla questione per voi. Sono incazzata quanto voi.

Anche Rudd è sembrato perplesso, aggiungendo: “Non capisco, fammi vedere se possiamo far spostare la Coppa del Mondo”. Sfortunatamente, non è stato ancora spostata rispetto al film Marvel e la Disney non ha prestato attenzione ai fan oltreoceano che sono frustrati dall’intera situazione.