Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

Anche Walton Goggins è entrato nel MCU, unendosi al cast di Ant-Man and the Wasp insieme a Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michael Pena.

Walton Goggins si è unito al cast di Ant-Man and the Wasp, il prossimo capolavoro targato Marvel Studios. L’attore si unirà a Paul Rudd, che è pronto a tornare nel ruolo citato nel titolo, e a Evangeline Lilly che sarà ancora una volta Hope van Dyne, ovvero the Wasp. Oltre a loro vi saranno anche Michael Douglas e Michael Pena che dovrebbero riprendere i loro ruoli originali.

Peyton Reed, che ha diretto il primo film, è tornato sulla sedia del regista con Rudd e Gabriel Ferrari, occupandosi anche dello script. Kevin Feige sarà invece a capo della produzione. La trama è tenuta sotto chiave, così come i dettagli sul personaggio interpretato da Goggins ma sembra che la Marvel offrirà ai fan maggiori dettagli sul film al Comic-Con di questa settimana.

Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

L’originale del 2015 ha incassato 519 milioni di dollari in tutto il mondo, inclusi 180 milioni di dollari a livello nazionale. Rudd ha recentemente ripreso il ruolo in Capitan America: Civil War mentre il sequel dovrebbe uscire nelle sale il 6 luglio 2018.

Goggins si troverà di fronte anche ad Alicia Vikander nel reboot di Tomb Raider, che dovrebbe arrivare nelle sale il 16 marzo ed è stato coinvolto anche in Maze Runner: La Rivelazione. È stato recentemente visto nel dramma Navy Seal, dal titolo Six.

Fonte: variety