Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly mostra i muscoli nel primo giorno di set

L'attrice è pronta ad interpretare Wasp nel sequel di Ant-Man e lo dimostra in uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

La produzione di Ant-Man and the Wasp, sequel di Ant-Man, è partita a gonfie vele ed il cast si prepara a registrare le scene per il film che debutterà nelle sale il 6 luglio 2018. Paul Rudd tornerà nei panni dell’eroe a dimensione di formica al fianco di Evangeline Lilly come Hope van Dyne aka Wasp. Wasp sarà co-protagonista e dividerà lo schermo con Scott Lang. Ci sarà, quindi, tantissima azione anche per l’attrice che ha trascorso gli ultimi mesi allenandosi duramente per il ruolo. L’ultima foto postata sui social da Evangeline Lilly la mostra prontissima per le riprese imminenti. L’immagine, caricata nella giornata del 6 Agosto 2017, riporta come data di inizio delle riprese proprio oggi, il 7 Agosto.

#Wasp ready arms. 💪🏻. They better be. First official day of shooting for me tomorrow! 😃. #putmeincoach!

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:

Leggi pure: Ant-Man and The Wasp: un video annuncia l’inizio della produzione

Ant-Man and the Wasp è diretto, come il film precedente, da Peyton Reed. Nel cast del sequel troveremo Walton Goggins, Michelle Pfeiffer (che darà volto all’originale originale Wasp), Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Judy Greer, David Dastmalchian, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen e Randall Park.