SundayRemix serie TV, cinematographe.it

Siete pronti per scoprire ancora ancora una volta, insieme a noi, quali sono state le notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana che anticipa la Pasqua? Anche questa domenica la redazione di Cinematographe – FilmIsNow ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo della serialità e come potete immaginare un paio di queste riguardano rinnovi, date e alcuni addii! Siete dunque pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa insieme a noi?

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Amazon, Utopia e John Cusack

Utopia John Cusack Cinematographe.it

Queste tre ingredienti che abbiamo inserito all’interno del titolo sono i tre componenti fondamentali del nuovo progetto targato, appunto, Amazon che è stato annunciato questa settimana. Utopia inoltre segnerà il primo ruolo da protagonista di John Cusack all’interno di una serie televisiva.

The Witcher: la serie fantasy di Netflix

The Witcher Cinematographe

Finalmente abbiamo una data indicativa di quando uscirà questo nuovo progetto, firmato da Netflix e interpretato, tra gli altri, da Henry Cavill. Dovremo aspettare ancora un po’ dal momento che la serie la stanno ancora girando. Pare però che l’attesa per il trailer stia finalmente diminuendo. Anche voi siete curiosi di scoprire come sarà questa nuova serie fantasy?

The Gifted dice addio dopo due stagioni

The Gifted cinematographe

Ebbene si, dopo avervi annunciato due nuovi progetti, all’interno della terza news più interessante della settimana, scelta appositamente per voi dalla redazione di Cinematographe – FilmIsNow, c’è quella che riguarda l’annuncio della chiusura della serie della Fox The Gifted dopo due sole stagioni. Voi a quale gruppo appartenete: siete dispiaciuti o concordate con la conclusione di questa serie televisiva?

The Rain: il trailer della seconda stagione

Torniamo verso notizie più felici e dimentichiamoci gli addii per andare a curiosare il trailer della seconda stagione della serie televisiva The Rain. Questa settimana che precede la Pasqua ha infatti introdotto la nuova stagione della serie TV danese che racconta di un mondo distopico in cui la pioggia è letale e gli ombrelli scarseggiano.

The Crown: la data d’uscita della terza stagione

The Crown

La penultima news sulle serie televisive che vi vogliamo proporre questa domenica di Pasqua riguarda la data d’uscita, che è stata annunciata giusto questa settimana, della terza stagione della serie televisiva di Netflix che verte la sua trama attorno alla famiglia reale. Siete pronti per gettarvi nei colorati anni Sessanta insieme a una delle famiglie più chiacchierate e anche osannate di sempre? Allora non vi resta che attendere… ancora qualche mese, infatti questo show televisivo non arriverà prima della fine di luglio!

The Mandalorian: ecco quando arriverà

The Mandalorian

L’ultima news sulle serie TV che vi vogliamo raccontare abbraccia l’infinito e meraviglioso mondo dell’universo della saga cinematografica di Star Wars. L’attore Pedro Pascal vestirà i panni del guerriero Mandaloriano nella saga spin-off. La serie arriverà sul canale di Disne+ a novembre. Quindi anche per questa atteso show televisivo vi toccherà mettervi comodi e aspettare. Con questa news si conclude la nostra carrellata all’intero delle notizie del mondo della serialità più gustose della settimana appena trascorsa. Non ci resta che auguravi dunque una buona Pasqua e di godervela, perché no, davanti a una buona serie televisiva!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online