The Mandalorian Cinematographe

Dalla Star Wars Celebration arriva una buona notizia: The Mandalorian arriverà a novembre!

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali di una delle serie più attese dell’anno, scopriamo quando The Mandalorian arriverà sul servizio streaming Disney+. Il giornalista Anthony Breznican di EW ha rivelato che alla Star Wars Celebration hanno annunciato che la serie arriverà il 12 novembre!

La serie spin-off di Star Wars vede come protagonista il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, Carl Weathers come Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune. Il personaggio di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Viaggia solo per i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica. Il panel ha rivelato che i personaggio di Gina Carano, Cara Dune, è un ex ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di una gilda di cacciatori di taglie.

The Mandalorian, cinematographe.it

La serie è ambientata tra Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Dave Filoni di Star Wars: The Clone Wars e di Star Wars Rebels ha diretto il primo episodio. Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa (Dope) e Deborah Chow (Jessica Jones) hanno diretto diversi altri episodi.

Jon Favreau ha lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Il cast comprende anche Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Carano, Emily Swallow, Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto