The Gifted cancellato dalla Fox dopo due stagioni

La serie ambientata nell'universo degli X-Men non avrà la sua tanto attesa terza stagione!

La serie The Gifted non tornerà per una terza stagione, è stata cancellata dalla Fox

Ancora brutte notizie per le serie Marvel Television. Dopo una escalation di cancellazioni, culminate con la chiusura di Daredevil, un’altra serie non avrà una seconda possibilità. Fox ha cancellato The Gifted dopo sole due stagioni, la serie ambientata nell’universo degli X-Men non avrà la sua tanto attesa terza stagione! Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma Deadline ipotizza che la serie potrebbe salvarsi grazie al nuovo servizio streaming Disney+.

La serie è sempre stata ben accolta dalla critica e i suoi ascolti erano buoni, senza contare che il punteggio su Rotten Tomatoes della seconda stagione è positivo al 85% (contro il 74% della prima stagione). Le carte in regola per tornare con altri episodi le ha, bisogna solo attendere per scoprire se la serie finirà effettivamente sul nuovo servizio di casa Disney.

The Gifted è una serie televisiva di Matt Nix che si basa sui personaggi mutanti dei fumetti Marvel. Prodotta dalla 20th Century Fox Television e Marvel Television, è ambientata nello stesso universo dei film sugli X-Men. Nel cast principale ci sono, tra gli altri, Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.

The Gifted: lo showrunner parla di un’ipotetica stagione 3

I 13 episodi della prima stagione della serie hanno debuttato su Fox a ottobre 2017. La seconda stagione, composta da 15 episodi, è stata lanciata a settembre 2018 e si è conclusa il 19 febbraio.

Ultime notizie

Will Smith e il tenero video girato con la madre, il giorno del suo 85esimo compleanno

Will Smith si lancia in un tenero ballo con la madre: "Danziamo fino ai 100 anni" le dedica l'attore Will...

Articoli correlati