Wonder Woman 1984: Pedro Pascal sarà Maxwell Lord? [RUMOR]

Il sito SuperBroMovies ha rilasciato nuovi rumor riguardo al personaggio che Pedro Pascal interpreterà in Wonder Woman 1984. L'attore sarà Maxwell Lord?

Uno dei grandi misteri di Wonder Woman 1984 potrebbe essere stato risolto, ovvero il ruolo di Pedro Pascal nel sequel del film diretto da Patty Jenkins

Alcuni nuovi rumor affermano di aver scoperto la vera identità della star di Kingsman e de Il Trono di SpadePedro Pascal, in Wonder Woman 1984. Secondo queste recenti speculazioni, Pascal sarà il villain DC Maxwell Lord.

SuperBroMovies ha confermato che si tratta, al momento, di una voce iniziale, che ha riportato anche alcuni dettagli sul misterioso ruolo. Questo report pare convinto del fatto che l’attore sarà effettivamente Maxwell Lord e che questa versione del DCEU del personaggio sarà diversa rispetto alla sua controparte fumettistica. Ecco cosa possiamo leggere esattamente sul sito:

Abbiamo appreso che questa versione di Maxwell Lord sarà più “esibizionista” di quanto le persone si aspettano. È palese che abbiano realizzato una versione più liberal del personaggio. Una cosa che lo differenzierà dalla sua controparte dei fumetti è il fatto che non avrà i poteri psichici che a volte usa nei fumetti.

Wonder Woman 1984: ecco nuovi dettagli sul personaggio di Pedro Pascal

Ulteriori rumor indicano che Maxwell farà come Ares nel primo Wonder Woman, ovvero non apparirà per ciò che è in realtà, ma si presenterà come un Dio mascherato, che si nasconde in una forma umana. L’aggiornamento importante da ricordare, però, è che DCEU Maxwell Lord esplorerà gli Dei greci e il misticismo associato loro, per trascendere la sua forma umana e diventare egli stesso un Dio. A quanto pare, la conoscenza mistica di Lord gli permetterà di essere un personaggio fondamentale nella risurrezione dello Steve Trevor di Chris Pine.

Nella mitologia dei DC Comics, Maxwell Lord è un potente e ambiguo uomo d’affari, connesso a Wonder Woman e alla Justice League da una lunga storia oscura. Una delle più importanti storyline dei DC Comics vede Maxwell usare i suoi poteri di controllo mentale su Superman, che lo scagliano con furia contro coloro che gli sono vicini (Batman, Lois Lane). Come risultato, Wonder Woman dovrà compiere l’ardua scelta di uccidere Lord, per bloccare l’influenza psichica sull’amico e partner in crime Superman. Questa decisione determinerà un punto di svolta nella carriera di Diana, dato che inizia a essere trasmesso in tutto il mondo un filmato di videosorveglianza che la coglie in flagrante, mentre uccide il villain. Ciò distruggerà la sua reputazione come eroe.