Utopia John Cusack Cinematographe.it

John Cusack reciterà nei panni del personaggio regolare Dr. Kevin Christie nel prossimo show di Amazon Utopia

In Utopia, un gruppo di giovani adulti che si incontrano online sono perseguitati senza pietà da un’oscura organizzazione dello stato profondo dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground quasi mitica. Scoprono che le teorie della cospirazione nelle pagine dei fumetti potrebbero essere reali e sono costretti nella pericolosa, unica e ironica posizione di salvare il mondo.

John Cusack interpreterà Christie in Utopia una carismatica, una mente brillante dei media e dell’area biotech che vuole cambiare il mondo attraverso la scienza. È l’ultima aggiunta al cast, dopo che Rainn Wilson si è unito al progetto per interpretare Michael Stearns e Sasha Lane è destinata a interpretare Jessica Hyde.

Utopia: Dan Byrd e Cory Michael Smith nel cast della serie Amazon

Utopia segna il primo ruolo da protagonista di Cusack in una serie TV. L’attore è noto per i suoi ruoli in film come Say Anything del 1989 e Alta Fedeltà del 2000, l’ultimo dei quali ha ricevuto nomination ai Golden Globe e ai BAFTA. Cusack è anche apparso in film come Essere John Malkovich, Grosse Pointe Blank e The Butler.

Utopia è basato sulla serie britannica di Dennis Kelly con lo stesso nome. Amazon ha ordinato una prima stagione dello show di nove episodi nel 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto