the crown, claire foy, matt smith, cinematographe

La terza stagione di The Crown è prevista per il lancio su Netflix nella seconda metà del 2019 – oltre 18 mesi dopo la sua seconda stagione

Netflix non ha rivelato una data per il lancio della stagione 3 di The Crown, ma in una lettera agli investitori dopo i risultati finanziari del primo trimestre, ha dichiarato che la serie avrebbe debuttato dopo luglio.

La seconda stagione del dramma reale della Left Bank è stata lanciata l’8 dicembre 2017, mentre la sua prima stagione è iniziata il 4 novembre 2016.La serie creata da Peter Morgan sarà affiancata nella seconda metà del 2019 da titoli tra cui Stranger Things, che inizierà il 4 luglio, e le nuove stagioni di Tredici, Orange is the New Black e La Casa di Carta e da film come Six Underground di Michael Bay e The Irishman di Martin Scorsese.

The Crown: trovata l’interprete della Principessa Diana

Attendiamo con impazienza una forte quantità di contenuti globali nella seconda metà dell’anno, comprese le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più importanti“, ha osservato Netflix nella lettera.

La terza stagione di The Crown inizia nel 1963 e coprirà eventi come l’ascesa dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra della Coppa del Mondo di calcio nel 1966. Personaggi come Camilla Parker Bowles inizieranno ad emergere nella prossima stagione. La vincitrice dell’Oscar Olivia Colman interpreta la regina Elisabetta II, rilevando il ruolo di Claire Foy. Tobias Menzies (Outlander), Ben Daniels (The Exorcist) e Helena Bonham Carter interpreteranno rispettivamente le versioni degli anni ’70 del principe Philip, di Lord Snowdon e della Principessa Margaret.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto