Meglio non bagnarsi nel primo trailer dell’attesa seconda stagione di The Rain, la serie danese originale Netflix

Il 17 maggio tornerà su Netflix la serie televisiva danese The Rain, e riporterà i telespettatori in un mondo distopico in cui la pioggia è letale. E gli ombrelli scarseggiano. Nel trailer ritroviamo alcuni dei protagonisti della prima stagione, interpretati da Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Følsgaard. Inoltre Netflix ci informa che sopravvivere da soli è impossibile, ma questo lo avevamo già capito guardando i primi episodi.

La serie horror e fantascientifica è ambientata immediatamente dopo un’epidemia virale che ha spazzando via la maggior parte della popolazione mondiale. I fratelli Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) e Simone (Alba August), rimasti isolati all’interno di un bunker per sei anni, sono costretti dagli eventi a uscire fuori, unendosi a un gruppo di superstiti e mettendosi alla ricerca del padre.

Come abbiamo visto alla fine della seconda stagione, Rasmus contiene in sé la radice del virus mortale. Il padre questo lo sa e adesso è disposto a sacrificarlo pur di trovare la cura, così lui e la sorella Simone fuggono dal quartier generale di Apollon. A ciò si unisce però anche un’altra minaccia, si tratta di Sten (Johannes Bah Kuhnke), che vorrebbe invece usare il virus per i propri interessi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto