The Witcher: ecco quando la serie arriverà su Netflix

In una lettera agli investitori Netflix ha segnalato quando usciranno diversi prodotti originali, tra cui l'attesa serie fantasy.

Con una lettera agli investitori, Netflix ha annunciato quando arriverà la serie The Witcher 

In una lettera agli investitori, dopo i risultati finanziari del primo trimestre, Netflix ha segnalato quando usciranno diversi prodotti originali, tra cui l’attesa serie fantasy The Witcher. Non abbiamo ancora una data precisa, ma il gigante dello streaming ha annunciato che gli otto episodi arriveranno negli ultimi tre mesi del 2019, vale a dire tra ottobre e dicembre!

La serie con protagonista Henry Cavill nei panni del witcher Geralt di Rivia sta attualmente girando in Ungheria. Le riprese dovrebbero concludersi entro un paio di mesi, per cui dobbiamo aspettarci al più presto nuove notizie, tra cui il trailer.

Leggi anche: The Witcher – una misteriosa ambientazione nella foto dal set

Gli otto episodi della prima stagione saranno diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom (Outlander). Oltre a Henry Cavill nel cast della serie troviamo anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer; Freya Allan che interpreterà Ciri; Jodhi May (la Regina Calanthe) e Adam Levy, che sarà Mousesack e molti altri!

La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.

Ultime notizie

Van Gogh – I girasoli: recensione del documentario di David Bickerstaff

Nelle sale italiane dal 17 al 19 Gennaio 2022 il documentario Van Gogh - I Girasoli diretto da David...

Articoli correlati