Brie Larson mostra la forza di Captain Marvel sul set [FOTO]

Brie Larson indossa il costume di Captain Marvel pronta a esordire nel MCU. Alla supereroina sarà dedicato il primo cinecomic Marvel Studios con un personaggio femminile protagonista assoluto. L'attrice tornerà a interpretare il ruolo in Avengers 4.

Captain Marvel è pronta a fare il suo debutto nel MCU e Brie Larson continua le riprese sfoggiando il costume verde in una dimostrazione di forza sul set.

Molti fan sono rimasti stupiti nel vedere Brie Larson in una tenuta diversa da quella rosso e oro che solitamente veste la supereroina nei fumetti, ma a tutto c’è una spiegazione e pare che in questo caso c’entrino nientemeno che i Kree. Dopo aver ammirato le prime immagini dell’attrice premio Oscar sul set e ora nuove foto sono approdate online grazie a Just Jared. Negli scatti, capiamo che a stringere la mano a Carol Danvers ci si può essere rimettere qualche osso, come capita allo sventurato che condivide la scena con lui in questa scena. Di seguito la gallery con le immagini; nel caso non riusciste a visualizzarla da mobile, aprite l’articolo nel vostro browser.

Brie Larson debutterà nel MCU in Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel film, l’attrice sarà affiancata da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, anch’essi da poco immortalati durante le riprese; al loro fianco poi Ben Mendelsohn nel ruolo di villain, probabilmente legato alla razza aliena degli Skrull, e potremmo imbatterci in Jude Law per cui si è addirittura parlato di interpretare Mar-Vell.

In uscita l’8 marzo 2019, Captain Marvel sarà il primo cinecomic del MCU interamente dedicato a una supereroina; dopo il successo di Wonder Woman, i Marvel Studios hanno grandi aspettative per il personaggio di Brie Larson, che pochi mesi dopo tornerà a indossare il costume anche in Avengers 4.

[amazon_link asins=’130290017X,0785190139,0785196420,B0753K8H48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89966218-0260-11e8-a89b-450754f77aed’]