Captain Marvel: rivelati dettagli sull’identità degli Skrull

Nuovi dettagli sono emersi su tre personaggi importanti che sono attualmente in fase di casting per Captain Marvel, che possono essere tutti i personaggi chiave tra gli Skrulls.

A luglio, la Marvel ha confermato al Comic-Con che i cattivi di Captain Marvel saranno gli iconici alieni noti come Skrull e che il film sarà ambientato negli anni ’90. Mentre il cast sta cominciando a costruirsi attorno alla Carol Danvers di Brie Larson, con Jude Law che interpreta Mar-Vell e Ben Mendelsohn che interpreta il cattivo che si dice sia Yon-Rogg, nuovi dettagli sono venuti fuori su tre personaggi importanti che sono attualmente in fase di casting, che possono essere tutti i personaggi chiave tra gli Skrulls. Di seguito ci saranno potenziali SPOILER, quindi leggete a vostro rischio.

Le descrizioni dei personaggi cercati per Captain Marvel non specificano che questi personaggi siano in realtà Skrulls ma ci sono alcune prove che i misteriosi personaggi denominati Alpha, Delta “e Maschio di Supporto #2 potrebbero in effetti essere gli Skrull noti come Annelle, Dorrek VII e Titannus, rispettivamente. Non ci sono ancora conferme se qualcuno di questi personaggi sarà presente in questa storia, ma in precedenza si vociferava che Mar-Vell sarebbe stato parte del film, e solo pochi mesi dopo, Jude Law fu scelto come personaggio, quindi non sarebbe sorprendente se questa voce fosse vera. Captain Marvel è anche destinato a seguire la guerra di Kree-Skrull, quindi resta da vedere quanti Skrull importanti saranno presenti.

Captain Marvel: dettagli sul casting degli Skrull

Un rapporto afferma che sono “molto fiduciosi” sul fatto che il personaggio “Maschio di Supporto #2” sia in effetti Titannus, con la produzione che cerca attori tra i 35 e i 45 anni per questo ruolo. Il personaggio è descritto come “un uomo cesellato e arrogante, alto di statura, ma non come Delta”, il che in effetti non rivela molto. Nei fumetti, Titannus ha attraversato il programma Super Skrull che gli ha dato un’incredibile forza e abilità di guarigione, ma anche una rabbia incontrollabile che lo ha portato a fuggire sulla Terra, dove è stato coinvolto in una grande battaglia con i Vendicatori in Giappone. Quello che è interessante è che ci sono state notizie che parte di Avengers sarebbe stato girato in Giappone, e che Avengers 4 vedrà Captain Marvel rientrare dopo una lunga assenza. Questo rapporto afferma anche che Titannus sarebbe stato visto nella concept art svelata al Comic-Con di San Diego, ma ciò non è mai stato confermato.

Per quanto riguarda Alpha, il personaggio dovrebbe essere Anelle, la figlia dell’imperatore Skrull Dorrek VII, con il personaggio di Delta che si dice essere Dorrek VII. Nei Marvel Comics, Dorrek VII è stato l’Imperatore durante la guerra Kree-Skrull, durante la quale Anelle si è innamorata dell’eroe Kree Mar-Vell, che ora sappiamo sarà interpretato da Jude Law, quindi potrebbe aggiungere una dinamica interessante a questa storia. Avevano un figlio dell’amore proibito nei fumetti, che viene inviato sulla Terra, dove è cresciuto come Teddy Altman e che alla fine sarebbe diventato un giovane Vendicatore conosciuto come Hulkling. Lo studio presumibilmente provinerà molte persone per questo ruolo, però, cercando attrici tra i 20 ei 49 anni che hanno esperienza di combattimento, con “danza o ginnastica, preferibilmente”.

La Marvel sta cercando maschi tra i 20 e i 49 anni per il personaggio di Delta, che deve essere alto più di un metro e ottanta, “largo di spalle e muscoloso”. Se questo personaggio è Dorrek VII, potrebbe essere uno dei cattivi principali insieme a Yon-Rogg, ma al momento nulla è stato confermato. Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind) stanno dirigendo Captain Marvel da una sceneggiatura che è stata originariamente scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out), ed è attualmente in fase di riscrittura da parte di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider) . Questo rapporto non confermato è emerso per la prima volta da That Hashtag Show.

[amazon_link asins=’130290017X,B0743XYVGZ,0785190139′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d60568b-d67a-11e7-9d23-41c91cc34f67′]