Avengers 4: i fratelli Russo spiegano gli apparenti viaggi nel tempo

In Avengers 4 assisteremo a dei viaggi nel tempo? Ecco la risposta dei registi Anthony e Joe Russo.

I registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4 Joe e Anthony Russo hanno recentemente partecipato a una discussione approfondita su entrambi i film e le recenti foto trapelate, in cui abbiamo visto molti momenti da The Avengers inclusa la cattura di Loki e la Battaglia per New York.

La teoria prevalente su Avengers 4 è che i più potenti eroi della Terra useranno la Pietra del Tempo per viaggiare indietro nel tempo e quando ai cineasti è stato chiesto a proposito di tale espediente narrativo, Anthony ha risposto: “Oh, sapete, grande fan della tecnologia”. Entrambi hanno poi citato Ritorno al Futuro prima che Joe si riferisse alle foto per smentire del tutto la teoria del viaggio nel tempo.

“Guardate, è interessante perché sì ci sono sempre foto che rivelano qualcosa, e poi ci sono molte congetture su cosa significhio tali immagini”, ha spiegato. “Sicuramente c’è una sequenza di cinque minuti in Civil War attorno a un pezzo di tecnologia che è stato inserito per una ragione molto specifica, quindi se tornate indietro e guardate quel film, potreste avere un suggerimento su una direzione.” Questo è un riferimento al B.A.R.F.!

Il film mostrava Tony Stark che utilizzava quel dispositivo per rivisitare un momento chiave del suo passato ed è perfettamente logico che Avengers 4 invii il Vendicatore Armato – e Ant-Man, a quanto pare – alla Battaglia di New York per cercare di trovare un modo per fermare Thanos. Una valigia contenente il B.A.R.F. è stata anche avvistata sul set. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

[amazon_link asins=’B00803DDN0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fec17f4-00f1-11e8-a4f7-e7712dadacef’][amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B075JZWHSY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a151abb-00f1-11e8-868d-157bdd34ede3′]