Captain Marvel: spiegato il costume verde di Brie Larson

A quanto pare, la tenuta verde di Captain Marvel potrebbe indicare le origini di Kree di Captain Marvel e la trama di Avengers 4.

Poche ore fa ci è stato concesso un primo sguardo a Brie Larson nei panni di Captain Marvel, con uno schema dei colori del costume basato su verde, nero e argento.

Dov’è il rosso, il blu e l’oro che abbiamo visto nelle concept art e nei fumetti? A quanto pare, ci sono molti modi in cui il Marvel Cinematic Universe può adattare la storia del vestito di Carol Danvers ai fumetti. Inoltre, ci sono un sacco di ipotesi sul fatto che finiremo per vedere il vestito rosso, blu e oro a cui siamo abituati dalla fine del film Captain Marvel.

A quanto pare, la tenuta verde potrebbe indicare le origini di Kree di Captain Marvel e la trama di Avengers 4. Carol Danvers non ha iniziato con l’ormai iconica tuta rossa fino alla sua serie solista del 2012, realizzata da Kelly Sue DeConnick e Dexter Soia. Fu nel primo numero che Danvers scambiò il suo vecchio abito verde con i colori basati su Mar-Vell, il soldato Kree che diede a Carol Danvers i suoi poteri oltre che il suo background nell’Aeronautica. Carol Danvers era conosciuta come Ms. Marvel fino a quando Captain America la convinse a prendere in consegna l’eredità di Mar-Vell dopo la sua morte.

Ora, per quanto riguarda l’acquisto del vestito verde, la vera domanda è questa. Carol Danvers potrebbe prendere il costume da un soldato Kree dopo aver acquisito i suoi poteri, o potrebbe essere in realtà l’abito originale di Mar-Vell che è venuto sulla Terra prima di passare al più noto vestito rosso, blu e oro che tutti noi attribuiamo al personaggio di Captain Marvel di Brie Larson. Sappiamo già che la guerra Kree-Skrull sarà uno degli obiettivi principali del film, quindi ha senso che la Danvers possa prendere un vestito da un soldato Kree cadut,o dopo aver guadagnato i suoi poteri.

Captain Marvel: da dove arriva il costume verde?

L’approccio del MCU al costume verde sembra essere una sorta di ibrido dell’aspetto originale dei fumetti in termini di dettagli, in particolare, per via della stella sul petto. Un’altra cosa da tenere in considerazione è che Captain Marvel ha luogo nei primi anni ’90, quindi sembra ovvio che vedremo una sorta di cambio di costume quando arriverà ai giorni nostri, presumibilmente in Avengers 4. Come arriverà fin lì è un’altra domanda, se mai ci finirà davvero.

I fan sono ancora un po ‘a disagio per la decisione di rendere verde la tuta di Captain Marvel, dopo aver visto solo il design rosso, blu e oro, negli ultimi mesi. Per alleggerire la preoccupazione, molti fan hanno scelto Photoshop per realizzare la colorazione “corretta” per l’uniforme e i risultati vanno da qualcosa di veramente terribile a qualcosa di veramente notevole. Potete vedere le immagini ritoccate qui sotto.

[amazon_link asins=’130290017X,0785190139,0785196420,B0753K8H48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89966218-0260-11e8-a89b-450754f77aed’]