Captain Marvel: Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nelle foto dal set

Nick Fury e Marie Hill tornano a lavorare insieme contro una nuova minaccia in Captain Marvel, primo cinecomic dei Marvel Studios dedicato interamente a una supereroina. Con Brie Larson protagonista, il film ci porterà negli anni '90 e vedrà il debutto degli Skrull.

Le riprese di Captain Marvel sembrano già iniziate e le prime immagini confermano che Samuel L. Jackson e Cobie Smulders riprenderanno i panni di Nick Fury e Marie Hill.

Un precedente report suggeriva appunto il 22 gennaio come inizio dei lavori sul set del film, e anche se JustJared, che ha condiviso le immagini, parla semplicemente di “prossimo film Marvel,” considerando le tempistiche è molto probabile che si tratti proprio di Captain Marvel. Negli scatti, i due attori appaiono fianco a fianco. Stranamente, in alcune foto Samuel L. Jackson non porta alcuna benda sull’occhio sinistro, ma quest’ultima riappare in altri scatti; è possibile che nei momenti in cui è stato immortalato a volto pienamente scoperto, Jackson stesse semplicemente provando le scene con la collega prima del ciak? In ogni caso, Captain Marvel sarà ambientato prima degli altri titolo del MCU, precisamente negli anni ’90, perciò è probabile che rivedremo l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. senza la ferita sul volto. Protagonista del film sarà Brie Larson nei panni di Carol Danvers; la star, per prepararsi al ruolo di pilota militare, anche visitato la base della Air Force. Di seguito la gallery con le foro dal set; se non riuscite a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite la pagina dal vostro browser.

Le aspettative dei Marvel Studios per Captain Marvel, sono alte perché si tratterà del primo cinecomic del MCU dedicato interamente a una supereroina; dopo il successo di Wonder Woman, la compagnia vuole a tutti i costi fare di meglio. A parte Samuel L. Jackson, e Cobie Smulders, nel titolo dovrebbe anche apparire Ben Mendelsohn nei panni di villain, anche se l’attore non ha al momento confermato nulla; alcune voci hanno inoltre parlato di Jude Law come possibile Mar-Vell. Quello che sappiamo è che la protagonista combatterà contro la razza aliena degli Skrull.

La regia di Captain Marvel è nelle mani di Anna Boden e Ryan Fleck; l’uscita è fissata all’8 marzo 2019.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B00UPIJ5SK,B00DEICO1I,B00MFPCHD6,B072Z1G8GG,B073WGDQY4,B071YFQ8J9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10af745c-dc39-11e7-af2e-6b80a91e0a66′]