Kingsman 3: data d’uscita, villain e dettagli della storia

Di Kingsman 3 non si sa molto. Non ha ancora un titolo e nemmeno uno sceneggiatore, ma ecco la presunta data d'uscita e alcuni dettagli della storia

Anche se il titolo è ancora “non pervenuto”, Kingsman 3 dovrebbe arrivare nei cinema nell’autunno del 2019. Il secondo capitolo della saga, Kingsman: Il cerchio d’oro è arrivato da poco nei cinema, accaparrandosi ottime recensioni e un incasso niente male, ma lo sguardo è proiettato al futuro e si pensa già al sequel, nel cui cast, con tutta probabilità, ritroveremo Taron Egerton, Colin Firth, Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges. Il regista, per quello che sappiamo ora, dovrebbe essere Matthew Vaughn, mentre non si sa ancora nulla del reparto sceneggiatura.

Kingsman 3, quindi, non ha ancora una sceneggiatura ufficiale, ma il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che, durante la produzione del secondo film stava già pensando al successivo. Come ha spiegato a Deadline:

Stranamente, mentre stavamo lavorando a Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, che è strano. Abbiamo grandi idee per quello. È una sorta di ponte e se riuscimo a farlo bene, ne faremo un altro.

Nelle sue due prime settimane di botteghino, Kingsman: Il cerchio d’oro ha portato a casa abbastanza soldi da rendere inevitabile la produzione di un sequel e, perché no, di altri film successivamente. Ovviamente si tratta di anni prima che il film possa arrivare, ma qualche cosa è già abbastanza chiara. Ad esempio, secondo il protagonista Taron Egerton, il villain perfetto sarebbe Dwayne Johnson, senza nessun motivo in particolare, semplicemente lo adora. Inoltre, una possibilità concreta per il futuro sono degli spin-off che ci raccontano la storia singoli di personaggi per ora secondari. Secondo Vaughn:

L’universo potrebbe continuare con nuovi agenti. Oppure, sai, Colin (Firth) potrebbe diventare Arthur o nuovi personaggi potrebbero fare capolino. Oppure nuovi agenti vengono allenati e inseriti nella squadra. Ci sono moltissime possibilità.

Tags: Kingsman