Sky Cinema: i film migliori in programmazione a settembre 2018

Settembre è pieno zeppo di film che andranno in onda su Sky Cinema! Da Chiamami col tuo nome a Il Vegetale, tantissimi film solo su Sky

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Sveglia. Scuola. Lavoro. Sveglia. Scuola. Lavoro.
Si potrebbe proseguire all’infinito questa noiosa routine che ormai inesorabilmente sta per investirci. Settembre è ormai arrivato, e se qualcuno da qualche parte grida “wake me up when September ends”, i cinefili con un abbonamento a Sky Cinema, gridano “datemi più film!”. Con l’arrivo dell’autunno, cadranno dall’albero di Sky Cinema tantissimi film usciti da poco nelle sale cinematografiche, che finalmente potranno essere rigustati dalle comode poltrone del vostro salotto.

Gatta Cenerentola, su Sky Cult in programmazione domenica 2 settembre

Questo film d’animazione è stato presentato lo scorso anno al festival di Venezia e finalmente arriva su Sky. Ambientato a Napoli, Gatta Cenerentola focalizza la sua attenzione su un famigerato criminale, chiamo ‘O Re, particolarmente interessato alle attenzioni di Cenerentola, ragazza bellissima che vive oppressa dalla famiglia e serva delle sorellastre. Le continue ingiustizie che subisce costringono Cenerentola a vendicare la morte del padre, avvenuta anni prima. Questa bellissima storia, diretta da Alessandro Rak (già autore de L’Arte della Felicità), Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, sarà disponibile su Sky Cult il 2 settembre.

Benedetta follia, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 2 settembre

Benedetta follia recensione cinematographe

Carlo Verdone, insieme al premio David di Donatello Ilenia Pastorelli, occuperà il 2 settembre su Sky Cinema Uno con la sua Benedetta Follia. Questa volta l’attore interpreta Guglielmo, un uomo virtuoso con la fedina cristiana immacolata. Per lui la moglie è per sempre, perché crede nel sacro vincolo del matrimonio. Di certo ci crede meno la sua Lidia, che dopo 25 anni di matrimonio lo molla. Le certezze di Guglielmo crollano, fino a quando non incontra la sua candidata commessa, Luna, una ragazza sfacciata e travolgente, che gli farà vivere una grande avventura.

La fratellanza, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 9 settembre

Nicolaj Coster-Waldau, da Game of Thrones si dedica a un film di cui è il protagonista – La fratellanza – e che andrà in onda il 9 settembre su Sky Cinema Uno. L’attore interpreta Jacob “Money” Harlon, un uomo che finisce in carcere dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d’auto. Arrivato in carcere, l’uomo dovrà lottare contro le ostilità tra le gang rivali, rimodellando il proprio modo di vedere il mondo e schierandosi con quelli che riescono a proteggerlo meglio.

Coco, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 10 settembre

L’emozionante film Disney Coco arriva finalmente su Sky, dove chi lo ha già visto è pronto a piangere ancora una volta, insieme a quelli che lo vedono per la prima volta. Coco è la storia di Miguel, un ragazzino che sogna di diventare un musicista come Ernesto de la Cruz. Purtroppo però in famiglia è severamente vietata la musica, anche se Miguel non riesce a capirne il motivo. A seguito di alcuni misteriosi eventi, Miguel si ritrova nella Terra dell’Aldilà, dove insieme al truffaldino Hector intraprende un viaggio per scoprire la sua storia e cercare di tornare a casa dalla sua famiglia.

The Place, su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 12 settembre

Dopo Perfetti Sconosciuti, Paolo Genovese torna su Sky con The Place, il film che racconta la storia di un misterioso uomo che siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Il film mette la prova i visitatori, cercando di capire quanto saranno disposti a spingersi pur di realizzare i loro desideri.

Black Butterfly, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 14 settembre

In Black Butterfly – che andrà in onda venerdì 14 settembre su Sky Cinema Uno – Paul, interpretato da Antonio Banderas, è uno sceneggiatore a corto di idee, che vive da solo in una casa sulle montagne. Sulla sua strada incontra Jack (Jonathan Rhys-Meyer), un vagabondo che sembra avere sulle spalle un tortuoso passato.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 17 settembre

Sicuramente è stato uno dei film più atteso dell’ultimo anno e, finalmente, Star Wars: Gli ultimi Jedi sta per arrivare anche su Sky Cinema Uno. Il film si concentra su Rey che consegna a Luke Skywalker la sua vecchia spada laser, invitandolo a interrompere l’esilio per salvare il mondo libero. Luke non ne vuole sapere, mentre il Lato Oscuro si concentra sugli ultimi ribelli.

Chiamami col tuo nome, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 21 settembre

Il delicatissimo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino arriva a metà settembre su Sky Cinema Uno. Lasciatevi affascinare dalla bellissima storia d’amore tra Elio e Oliver, lasciate che la loro passione vi coinvolga, così come vuole coinvolgervi l’emozionante pezzo di paradiso in cui è stato girato questo film arrivato persino agli Oscar.

Capitan Mutanda – Il film, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 23 settembre

La commedia animata di David Soren arriva su Sky domenica 23 settembre. Questa è la storia delle due piccole pesti George e Harold, che ipnotizzano il preside della loro scuola, rendendolo il protagonista dei fumetti da loro creati, Capitan Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo un paio di mutande e un mantello rosso.

Il vegetale, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 24 settembre

Mentre la sua Faccio quello che voglio continua a spopolare in tutte le radio italiane, Fabio Rovazzi approda anche su Sky Cinema con Il vegetale, il film di Gennaro Nunziante che lo vede protagonista. Il titolo del film deriva dal fatto che Fabio nel film non è considerato un buono a nulla. Un evento inatteso, però, mescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione.

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati