A Star is Born: il remake in anteprima mondiale al 75° Festival di Venezia

A Star Is Born, remake del film del 1976 con Barbra Streisand, sarà proiettato fuori concorso in anteprima mondiale al 75° Festival di Venezia.

A Star is Born, il remake di Bradley Cooper con Lady Gaga, sarà presentato in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Festival di Venezia

Il Festival di Venezia ha confermato la premiere mondiale di A Star is Born il 31 agosto. Nonostante circolasse da vari giorni il rumor della presenza del film al festival, l’ufficializzazione arriva solo oggi. Il remake della Warner Bros. del classico del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferon uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi nel mese di ottobre (in Italia l’11 ottobre).

La pellicola sarà proiettata fuori concorso, sezione che negli ultimi anni sta riscuotendo un particolare prestigio tra i film di Hollywood, se consideriamo che anche i precedenti La La Land, Gravity, Il caso Spotlight, e The Shape of Water sono stati presentati a Venezia fuori concorso.

A Star Is Born: primo trailer italiano con Bradley Cooper e Lady Gaga

Nel cast, oltre ai protagonisti Bradely Cooper e Lady Gaga, troviamo anche Andrew Dice Clay, Dave ChappelleSam Elliott e Greg Grunberg.

Di seguito potete trovare la trama del film:

A Star Is Born vede Bradley Cooper – anche regista del film oltre che interprete- nei panni di Jackson Maine, un musicista di successo che si innamora della cantante squattrinata Ally, interpretata da Lady Gaga. Grazie all’aiuto del nuovo compagno, la carriera della donna spicca il volo, ma la loro relazione sarà presto messa a dura prova, soprattutto a causa dei demoni interiori contro cui Jackson dovrà lottare.