Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Finalmente, dopo un’attesa più lunga del previsto, il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto si palesa davanti ai nostri occhi, riportandoci nel famoso parco a tema giurassico.

Il trailer sarebbe dovuto giungere la settimana scorsa, ma è stato rimandato, forse a causa dell’improvvisa pubblicazione da parte dei Marvel Studios del teaser trailer di Avengers: Infinity War. A ogni modo, la Universal non ci ha lasciato a bocca asciutta durante questi giorni, addolcendo l’attesa con sneak peek, teaser e dietro le quinte. Gli occhi dei fan erano però tutti puntati alla giornata di oggi, per il trailer vero e proprio di Jurassic World: Il regno distrutto; il cast e i produttori avevano annunciato ancor più dinosauri e suspense dei precedenti capitoli, e le prime immagini del sequel sembrano rispettare tali promesse.

Dopo il successo che la saga ha registrato nel 2015, tornando al cinema dopo quasi 15 anni dal terzo episodio, Jurassic World: Il regno distrutto porta sulle spalle il compito gravoso di non deludere il proprio pubblico. La regia stavolta è nelle mani di Juan Antonio Bayona, regista di The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte, che ha raccolto il testimone da Colin Trevorrow, comunque rimasto a bordo della produzione nelle vesti di sceneggiatore. L’uscita del film nelle sale è fissata all’8 giugno 2018. Nel cast, oltre a Chris PrattBryce Dallas Howard, assisteremo al ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento