Come sapete, l’arrivo del trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il regno distrutto è fissato per venerdì 8 dicembre mentre giovedì assisteremo al primo trailer in lingua originale. E mentre ieri vi abbiamo mostrato un primo teaser, la pagina Facebook ufficiale del film ne ha appena rilasciato un altro, che potete vedere qui sotto.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nel parco giurassico più amato e celebrato della storia del cinema, tra vecchi e nuovi dinosauri e alcuni graditi ritorni dalla saga originale di Jurassic Park creata nel 1993 da Steven Spielberg. Come si intravede nelle prime immagini protagonisti sono sempre i dinosauri, impegnati questi volta in una corsa disperata, una fuga da un vulcano in eruzione.

Oltre ai già citati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel cast del sequel di Jurassic World troviamo: BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum, il professor Ian Malcom già visto nella saga originale di Jurassic Park.

Diretto dal regista di Sette Minuti dopo la Mezzanotte, J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato anche dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo nuovo capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Jurassic World: Il regno distrutto uscirà al cinema a giugno 2018.

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...

2 COMMENTI

  1. Esattamente come è successo con Tricky mentre prendeva a testate il T-Rex apparentemente morto nel film animato Alla ricerca della Valle Incantata; stesso scambio di sguardi e con un apertura terrorizzante della palpebra del T-Rex. Classico momento di palpitazione del povero malcapitato che disturba il sonno di quel lucertolone! 🙂

    Rispondi
    • Emiliano Cecere

      Non promette nulla di buono 😉

      Rispondi