Jurassic World: Il regno distrutto – una featurette indaga il dietro le quinte del film

È stata rilasciata una featurette che mostra il dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto, che si preannuncia il più spettacolare della saga.

Il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto approderà online giovedì 7 dicembre, ma nonostante ciò, è stata rilasciata, in data odierna, una featurette imperdibile, che mostra il dietro le quinte del nuovo e atteso adattamento. Entertainment Access ha ottenuto l’esclusiva sul video, della durata di circa 3 minuti, che mostra materiale del tutto inedito.

Nella nuova featurette viene accennato che Jurassic World: Il regno distrutto sarà il film più spaventoso (non a caso Bryce Dallas Howard ha definito il regista Bayona “un genio” quando lo scopo è spaventare la gente), e più concentrato sui dinosauri (ce ne saranno tantissimi!), dell’intero franchise. Inoltre, gli effetti speciali saranno la base fondamentale di questo film, dato che sono stati usati, letteralmente, in quantità industriale; ii dinosauri sembrano quasi reali, grazie all’utilizzo dell’Animatronic. Un particolare che, senza dubbio, attirerà la vostra attenzione sarà il ritorno del Dottor Ian Malcolm!

Nel cast del film, stavolta diretto da J. A. Bayona, troviamo, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, anche Jeff GoldblumJustice Smith, James Cromwell e Toby Jones. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World, ha scritto la sceneggiatura del sequel insieme a Derek Connolly. L’uscita nelle sale di Jurassic World: Il regno distrutto è prevista per il 22 Giugno 2018.