Jurassic World: Il regno distrutto – Chris Pratt fa amicizia nello sneak peek

Abituato ai Velociraptor, Chris Pratt non ha problemi a farsi un nuovo piccolo amico in Jurassic World: Il regno distrutto di J.A. Bayona.

In Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt sembra non aver perso il suo tocco con i dinosauri, come rivela il primo sneak peek pubblicato da Colin Trevorrow.

Quest’ultimo, regista del precedente capitolo della saga, ha passato il testimone a J.A. Bayona (The ImpossibleSette minuti dopo la mezzanotte), ma ha comunque mantenuto il ruolo di sceneggiatore; il suo coinvolgimento nel sequel è stato notevole ed è proprio lui a svelare su Twitter la prima brevissima scena tratta da Jurassic World: Il regno distrutto. Nella clip di 6 secondi vediamo Pratt riprendere i panni di Owen Grady, qui alle prese con un cucciolo di Velociraptor, il quale si avvicina con fiducia e si fa coccolare dal nostro protagonista.

Lo sneak peek di Jurassic World: Il regno distrutto arriva con un tempismo perfetto, dal momento che il primo trailer del film potrebbe debuttare il 13 dicembre, in concomitanza con l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Sulla trama del sequel, le cui riprese si sono svolte principalmente fra Regno Unito e Hawaii, sappiamo ancora poco, ma potrebbe ruotare attorno all’utilizzo deii dinosauri come armi, tema già affrontato nel precedente episodio.

Jurassic World: Il regno distrutto farà il suo debutto sul grande schermo l’8 giugno 2018 nel Regno Unito e il 22 dello stesso mese negli Stati Uniti. Nel cast del film rivedremo Bryce Dallas Howard e Jeff Goldblum, quest’ultimo nell’iconico ruolo del dottor Ian Malcolm.