Deadpool 2: resi noti i dettagli dell’incidente della stunt Joi Harris

Con le indagini ancora in corso, inizia a farsi più chiara la dinamica dell'incidente sul set di Deadpool 2 che ha ucciso Joi Harris.

Da leggere

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Jumanji: in Italia la prima attrazione ispirata al film

Jumanji arriva nel nostro paese in maniera insolita Jumanji, noto film action e fantasy che ha debuttato sul grande schermo...

Avete visto il figlio di Brigitte Bardot? È nato da un grande amore ma l’assenza di istinto materno ha reso difficilissimo il rapporto con...

Lo sapete che Brigitte Bardot ha un figlio? Andiamo a scoprire chi è, la sua storia e il rapporto...

A pochi giorni dalla tragedia che ha colpito la produzione di Deadpool 2,  che ha visto la morte di Joi Harris, cominciano a trapelare maggiori dettagli sulle dinamiche dell’incidente che ha coinvolto la stunt.

Con le indagini ancora in corso, riusciamo finalmente a capire meglio cosa è accaduto sul set di Vancouver, in Canada, nella giornata di lunedì 14 agosto.

Secondo un rapporto preliminare della WorkSafeBC, organizzazione che tutela i lavoratori, Joi Harris avrebbe perso la vita durante le riprese di Deadpool 2 schiantandosi contro una vetrata dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando durante lo stunt.

The Canadian Press riporta che Joi Harris era alla guida di una Ducati 939 Hyperstrada e avrebbe dovuto guidare il veicolo fuori da un edificio, attraversando una parete e fermandosi dopo aver percorso una rampa. Durante il primo ciak della scena, la stunt ha continuato a guidare ben oltre il limite pianificato e si è andata a scontrare colpendo il cordolo del marciapiede.

Un testimone ha così descritto la vicenda:

“C’era gente che correva sul marciapiede, la moto arriva volando attraverso la strada, come se fosse saltata da una rampa perché era in aria. [Il pilota era] in piedi sulla moto, si è schiantata contro il palazzo, chiaramente colpendolo fuori controllo e chiaramente senza che fosse programmato.”

Le riprese di Deadpool 2 sono ricominciate mercoledì mattina. Il cast ha dedicato un minuto di silenzio a Joi Harris e, nei giorni scorsi, a ricordarla è stata Zazie Beetz, interprete di Domino nel cinecomic e di cui la Harris era controfigura.

L’uscita del film con Ryan Reynolds è ancora fissata al 1° giugno 2018.

Ultime notizie

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Articoli correlati