Scopri il nostro Shop Online

La Disney ha rilasciato il secondo trailer del live-action di Aladdin, che ci offre un primo sguardo al Genio di Will Smith nella sua iconica forma blu e alla tigre domestica della Principessa Jasmine, Rajah

La Disney sta preparando un 2019 grandioso: durante quest’anno, infatti, la programmazione dello studio include remake live-action di celebri classici d’animazione, tra i quali Il Re Leone diretto da Jon Favreau, Dumbo diretto da Tim Burton e Aladdin diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes). Proprio riguardo a quest’ultimo, la Casa di Topolino ha rilasciato un nuovo video, che ci dà la possibilità di vedere finalmente la versione di Will Smith dell’iconico Genio (doppiato nel film d’animazione originale del 1992 dal compianto Robin Williams).

Ovviamente il Genio non è lo stesso della versione di Robin Williams. Da quando è stata annunciata la produzione del live-action, i fan hanno iniziato a chiedersi come sarebbe stato presentato il leggendario personaggio, ipotizzando una serie di opzioni. Il primo trailer ha mostrato il Genio nei suoi “abiti civili”, per cui molti appassionati hanno temuto che il live-action potesse evitare la presenza della sua forma classica blu. Nonostante Will Smith, dopo il primo trailer e le foto rilasciate su Entertainment Weekly, avesse dichiarato che il Genio sarebbe stati blu nel film, i fan erano ancora dubbiosi.

Aladdin: un potenziale nuovo sguardo al cast del live-action Disney

Adesso, oltre al secondo trailer – alla fine del quale viene mostrato il Genio nella sua forma blu -, la Disney ha rilasciato un’immagine inedita del personaggio, offrendo ai fan un altro sguardo prima di fare altre considerazioni.

Divertendosi coi fan, poco dopo la diffusione del video online, Will Smith ha condiviso un post su Instagram, consigliando ai fan di fidarsi di più la prossima volta: “Ve l’avevo detto che sarebbe stato blu! Dovete fidarvi di me un po’ più spesso“.

Oltre al Genio il nuovo trailer mostra anche, per la prima volta, la tigre domestica della Principessa Jasmine (Naomi Scott), Rajah, confermando la sua effettiva presenza nel live-action.

Di seguito potete trovare il nuovo trailer, l’immagine promozionale del Genio rilasciata dalla Disney, e il post di Will Smith su Instagram:

Aladdin Cinematographe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I told y’all I was gon’ be Blue!! 🧞‍♂️ Y’all need to trust me more often! 😆 #aladdin

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: