Aladdin: Will Smith è il Genio nel costume blu classico [FOTO]

Date uno sguardo all'immagine promozionale del Genio di Will Smith nella sua classica forma blu nel live-action di Aladdin.

È stata rilasciata un’immagine promozionale di Aladdin, che presenta il Genio nella sua classica forma blu

Non tanto tempo fa, La Disney ha mostrato delle immagini di Aladdin in una cover story di Entertainment Weekly, presentando il Genio di Will Smith in tutta la sua gloria, più o meno.

L’attore sembrava più il Genio del palcoscenico di Broadway, piuttosto che la versione a cartone del classico d’animazione Disney, cosa che ha deluso non poco i fan. Smith ha prontamente chiarito la questione, confermando che quello visto nella foto era solo il suo “travestimento umano”, e che, ovviamente, la forma classica blu del Genio sarebbe apparsa nel live-action (grazie agli effetti speciali).

Aladdin: rivelata una nuova immagine della principessa Jasmine

Adesso, è approdata online una nuova immagine promozionale che mostra il personaggio nella sua forma classica. Onestamente, è difficile criticare questa immagine, perché è giusto dire che probabilmente rappresenta tutto ciò che volevano i fan Disney dal Genio (nel classico animato doppiato da Robin Williams). Sarà interessante vedere come sembrerà il tutto con la CGI, e se quest’ultima renderà giustizia all’amata avventura animata.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo all’immagine promozionale del Genio di Will Smith:

Aladdin Cinematographe

Tags: Disney