Aladdin: Naomi Scott è la Principessa Jasmine in una nuova foto

La Principessa Jasmine di Naomi Scott sembra ancora più splendente che mai nella nuova foto del live-action Disney di Aladdin.

Disney ha rilasciato una nuovissima foto della Principessa Jasmine di Naomi Scott nel live-action di Aladdin

Il live-action di Aladdin, diretto dal regista di Sherlock Holmes King Arthur – Il potere della spadaGuy Ritchie, è una versione “più grande e più brillante” – secondo Naomi Scott – del classico d’animazione Disney del 1992, in cui Robin Williams ha prestato la propria voce al Genio.

La Scott è da sempre una fan della Principessa Disney, che si innamora del ladruncolo di strada Aladdin (interpretato nel live-action da Mena Massoud). Secondo l’attrice, i due sono “una coppia perfetta, perché entrambi hanno bisogno l’uno dell’altra, e di apprendere l’uno dall’altra“.

Aladdin: rivelata una nuova immagine della principessa Jasmine

La principessa Jasmine è davvero una delle mie principesse preferite. Lei e anche Pocahontas. Jasmine è un personaggio che amo così tanto, e avere un personaggio animato e dargli vita nel modo più autentico e naturale è la parte migliore del lavoro per me“, ha spiegato l’attrice. Mi piace che in questo film, l’obiettivo principale di Jasmine all’inizio sia davvero quello di proteggere la sua gente, di farla propria” ha poi aggiunto Naomi Scott dicendo che ciò non significa che il personaggio non si arrabbi mai.

Aladdin approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti dal 24 maggio. Ecco la nuova foto di Jasmine:

Aladdin Cinematographe

Tags: Disney