Aladdin: rivelata una nuova immagine della principessa Jasmine

Il live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, uscirà nelle sale il 22 maggio 2019.

Entro i primi sette mesi del 2019, Disney rilascerà versioni live-action di Dumbo, Aladdin e Il Re Leone

Naturalmente, qualsiasi lista riguardante i film attesi nel 2019 include almeno uno di questi progetti Disney. Questo include lo sguardo di Fandango al 2019, col sito che ha rilasciato una nuova immagine della principessa Jasmine di Aladdin, interpretata dalla star dei Power Rangers Naomi Scott. Date un’occhiata alla nuova foto qui sotto!


Aladdin: la Principessa Jasmine ha un look sbalorditivo

Anche se non c’è alcuna conferma su chi sia l’uomo con cui sta parlando a Jasmine nella foto, è una scommessa abbastanza sicura supporre che sia suo padre, il Sultano di Agrabah. Durante una recente intervista sull’imminente film Disney, Naomi Scott ha rivelato il suo amore per il personaggio di Jasmine, dalla sua infanzia.

La principessa Jasmine è davvero una delle mie principesse preferite fin da bambina, anche se credo che lo direbbe chiunque“, ha detto la Scott. “Ma sinceramente, lo era davvero per me. Erano lei e Pocahontas, al secondo posto. È un personaggio così amato, avere un personaggio animato portarlo in vita in un modo autentico e naturale è la parte migliore del lavoro per me.

La Scott ha continuato dicendo che la sua versione di Jasmine sarà molto diversa da quella che tutti ricordiamo.

Mi piace che in questo film, l’obiettivo principale di Jasmine all’inizio del film sia davvero quello di proteggere la sua gente, di far valere i loro diritti ed è una vera dura, ma non significa che non si arrabbi quando lei pensa che Alladin stia combinando guai. All’inizio del film non è assolutamente un personaggio finito, ma ha un arco e una progressione meravigliosi, e passa dal chiedere ciò che vuole davvero ad andarselo a prendere, mostrando che lei è una leader, ed è quello che mi è piaciuto di più: prendere qualcosa e creare qualcosa con molta più profondità è stato il più divertente e il più grande onore per me, ma sono circondato da donne straordinarie dalle quali posso trarre ispirazione.

Il live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, uscirà nelle sale il 22 maggio 2019.

Tags: Disney