Aladdin: un potenziale nuovo sguardo al cast del live-action Disney

Guy Ritchie dirige il nuovo film di Alladin, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Vanessa Taylor e John August.

Una nuova immagine del live-action Disney di Aladdin è apparsa online e, anche se non siamo sicuri che sia al 100% ufficiale, sicuramente lo sembra

La nuova immagine è un banner promozionale per il film e mostra Aladdin (Mena Massoud) al centro mentre prende possesso della lampada. Il Genio (Will Smith) e Jasmine (Naomi Scott) sono ai suoi lati, fiancheggiati da Jafar (Marwan Kenzari) e Dalia (Nasim Pedrad).

L’immagine viene gentilmente concessa da @ TheDisInsider e, sebbene sia pesantemente ritoccata con Photoshop, potrebbe sembrare ufficiale. Questa è una delle migliori possibilità che abbiamo avuto finora per vedere da vicino la Dalia di Nasim Pedrad, e il suo costume si adatta perfettamente al look e all’atmosfera del film.

Certo, il Genio di Will Smith non è ancora blu qui (i rapporti precedenti dicevano che, in effetti, sarebbe stato blu nel prodotto finito), quindi spero che lo vedremo presto. Potete vedere la nuova immagine qui sotto:

Aladdin: cosa sappiamo del film Disney di Guy Ritchie?

Guy Ritchie dirige il nuovo film di Alladin, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Vanessa Taylor e John August. Il film vede la partecipazione di Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Marwan Kenzari (Jafar), Numan Acar (Hakim) e Navid Negahban (Sultano). Aladdin è attualmente in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 22 maggio.

Tags: Disney