Il Re Leone: Amy Sedaris nel cast vocale del film di Jon Favreau

L'attrice si unisce a un cast vocale già molto notevole per Il Re Leone, che comprende Donald Glover, Beyonce, James Earl Jones, Seth Rogen, Billy Eichner e Alfre Woodard.

La comica Amy Sedaris si è unita al cast del remake live-action de Il Re Leone della Disney

Amy Sedaris darà voce a un nuovo personaggio animale nel regno che è stato fondato nel classico animato del 1994.

Sotto la supervisione del regista Jon Favreau, Amy Sedaris interpreterà un toporagno ne Il Re Leone  – un animale così chiamato per il lungo naso che ricorda la proboscide di un’elefante – il piccolo mammifero è originario dell’Africa e noto per la sua velocità massima.

L’attrice si unisce a un cast vocale già molto notevole per Il Re Leone, che comprende Donald Glover, Beyonce, James Earl Jones, Seth Rogen, Billy Eichner e Alfre Woodard. Il primo teaser trailer del film è stato pubblicato il giorno del ringraziamento in pompa magna, generando 224,6 milioni di visualizzazioni globali, diventando così il secondo trailer più visto della storia in 24 ore (Disney possiede anche il titolo n. 1, Avengers: Infinity War).

Il Re Leone: ecco il primo teaser trailer del live-action di Jon Favreau

Jon Favreau e Amy Sedaris hanno già lavorato insieme alla serie culinaria itinerante del 2014 Chef. Non è estranea al lavoro di doppiatrice di opere d’animazione, essendo apparsa in tutte le cinque stagioni di BoJack Horseman di Netflix e nell’acclamato film indie del 2016 La mia vita da zucchina.

È stata anche un personaggio regolare nella commedia Netflix di Tina Fey e Robert Carlock The Unbreakable Kimmy Schmidt. Attualmente è protagonista della serie TruTV At Home With Amy Sedaris, una serie di sketch di cui è co-creatrice, produttore esecutiva e protagonista.

Fonte: Variety
Tags: Disney