Bad Boys for Life: Will Smith condivide la prima foto ufficiale

I Bad Boys sono tornati in azione e ora abbiamo il nostro first look ufficiale al ritorno di Marcus Burnett e Mike Lowrey!

Diamo un primo sguardo a come appariranno Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys for Life!

Il film Bad Boys for Life è attualmente in produzione e le riprese sono iniziate a inizio mese, ma Will Smith ci tiene aggiornati e oggi ci ha regalato una prima – ed esilarante – immagine dei due protagonisti, accompagnati da una musica davvero da Bad Boys. Marcus Burnett e Mike Lowrey sono tornati in azione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FIRST LOOK! Theeeeey’re BAAAAaaaack! 🙂 @badboys ⁣ ⁣ 📷: @westbrook @jas

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Bad Boys for Life ha aggiunto Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings nel cast. Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio interpreterà un’unità di polizia altamente specializzata. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Tags: Will Smith