Dumbo: ecco i nuovi poster ed un video dedicato al circo

Il 28 marzo uscirà nelle sale cinematografiche il film su Dumbo, la nuova pellicola live action della Disney tratta da un classico dell'animazione della Casa di Topolino.

La Disney ha diffuso un video che introduce nel Circo di Dumbo, dove i grandi protagonisti sono Danny De Vito, Michael Keaton e Colin Farrell

La Disney ha da poco pubblicato un video ambientato all’interno del circo nel quale si svilupperà la storia di Dumbo, la nuova pellicola incentrata su un personaggio della Casa di Topolino, che riprende il celebre film animato, questa volta trasposto in live action. Protagonisti del filmato, oltre allo stesso elefantino, sono Danny De Vito, Michael Keaton e Colin Farrell.

Dumbo uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 marzo, e i Walt Disney Studios hanno già iniziato a lavorare ampiamente sulla campagna marketing del film diretto da Tim Burton.

Ecco il video dedicato al circo ed ai suoi personaggi:

Questi invece sono i nuovi poster dedicati ai personaggi interpretati Denny De Vito, Michael Keaton e Colin Farrell:

Da alcuni anni, ormai, la Disney sta lavorando alla trasformazione della sua vasta libreria di classici animati in blockbuster live-action e Dumbo rientra tra questi. Negli scorsi anni, lo studio ha riscontrato un vasto successo con gli adattamenti live-action de Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau (Iron Man), e de La bella e la bestia, diretto da Bill Condon – spingendo la Disney alla decisione di sviluppare altre proprietà.

Dumbo: previsto un incasso di $ 45 milioni nel weekend di debutto

La pellicola in cui vedremo Michael Keaton e Danny De Vito è uno dei tre remake live-action della Disney che usciranno al cinema quest’anno. Dopo Dumbo, infatti, sarà la volta di Aladdin, che uscirà nelle sale il 22 maggio e, in seguito, de Il Re Leone, nelle sale dal 21 agosto.

 

Tags: Disney